Come funziona




👨‍💼Lato Cliente👨‍💼

I tuoi clienti per ordinare vedranno questo







Tutti i clienti del tuo Ristorante o Pizzeria, prima di poter ordinare ed usufruire del servizio messo a disposizione da Fudito, devono essere autenticati all'interno del sistema. Nel caso il tuo cliente non fosse registrato, potrà farlo subito. Una mail conferma l'avvenuta ricezione della richiesta di iscrizione e quindi si potrà accedere con le credenziali immesse in fase di registrazione.

Avere degli utenti registrati nel sistema vuol dire avere la possibilità in qualsiasi momento di inviare newsletter mensili, offerte esclusive, codici sconto da utilizzare in fase di acquisto e molto altro. Inoltre, per qualsiasi problema il cliente verrà identificato con la propria mail univoca.







Una volta autenticati, i clienti potranno visionare il menù che hai messo a disposizione di Fudito nell'area amministratore. Si può scegliere un prodotto, vedere con quali ingredienti è composto, eventuali allergeni o glutine. Si può aggiungere, modificare o svuotare il proprio carrello a seconda delle esigenze senza consultare ulteriori pagine.

Se lo ritieni necessario, quì potranno comparire delle offerte speciali, dei buoni sconto o dei semplici avvisi da mettere in risalto e catturare l'attenzione dei tuoi clienti.







Selezionato il prodotto, i tuoi clienti potranno modificarlo in base ai propri gusti scegliendo il tipo di impasto(nel caso fosse una pizza e se la tua pizzeria effettua diversi tipi di impasto) , oppure Aggiungere o Rimuovere ingredienti inseriti di default nel prodotto.

Si potrà decidere il numero di pezzi da mettere nel carrello. Inoltre, quì verranno mostrati eventuali descrizioni, informazioni aggiuntive, allergeni, glutenfree o veganfree. Le pagine saranno allestite a tua discrezione!







Fudito mette a disposizione un carrello veloce ed intuitivo, semplice da utilizzare. In questo modo, i tuoi clienti prima di confermare l'ordine, possono controllare nuovamente quello che hanno inserito, e nel caso ci fossero degli errori, modificare il prodotto scelto. Nel caso creassi un codice sconto, in questa fase i tuoi clienti lo dovranno inserire per usufruire del decremento del valore totale del carrello.

Potrai decidere di ricevere due metodi di pagamento quale il Pagamento in contanti ad avvenuta consegna del cibo; tramite Paypal ed accettare il Pagamento elettronico; oppure uno solo di quelli elencati.

💼Lato Amministratore💼

Potrai gestire il tuo business e il tuo marketing dal nostro pannello.







In fase di attivazione ti forniamo un'applicazione gestionale dove potrai tenere sotto controllo la tua affività su Fudito.

Avrai la possibilità di vedere l'andamento del tuo business, i clienti che ordinano con più frequenza, i singoli ordini e molto altro. Con il software gestionale non dovrai più pensare di tenere i conti dei tuoi guadagni, ci pensiamo a tutto noi.







Il Software gestionale ha una sezione dedicata agli ordini in corso. È divisa ulteriormente in "Nuovi ordini" dove compaiono gli ordini da Accettare/Modificare o Rifiutare, e "In Corso" dove compaiono quelli accettati e in preparazione o in consegna.

Un suono prodotto dall'applicazione ti avviserà l'arrivo di un nuovo ordine e sarà continuo finchè non si deciderà di Accettare/Modificare o Rifiutare. Al momento della conferma, il pagamento sarà confermato, al cliente arriverà una notifica, e in automatico la stampante termica Fudito stamperà il riepilogo d'ordine.Il cliente che avrà effettuato l'ordine avrà una pagina di Tracking autoaggiornante in tempo reale, per conoscere a che punto è la preparazione della pietanza.







Accettato, dal menù azione si può controllare l'intero ordine. Si potranno aggiungere o rimuovere dei prodotti, aggiungere informazioni dettagliate, comunicazioni ai clienti, orari di consegna e tanto altro.

Il cliente visionerà tutto il pecorso che porta alla preparazione della sua pietanza in real time dalla sezione Tracking. Nel caso avessi bisogno di stampare un altro riepilogo, abbiamo previsto anche questa funzione!